Elenco News

16/07/2019 - RIMODULAZIONE APERTURE ESTIVE UFFICI POSTALI

La Società Poste Italiane spa informa che, per il periodo dal 1° al 31 agosto 2019, gli Uffici Postali sottoelencati ubicati nel Comune di Gavorrano, sono assoggettati  al seguente intervento di rimodulazione:

16/07/2019 - BANDO L`ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI LOCAZIONE ANNO 2019

E` stato pubblicato il bando per i contributi dei canoni di locazione per l`anno 2019.

12/07/2019 - UN ANNO DI GOVERNO LOCALE

Bilancio di un anno di governo locale Giugno 2018 - Giugno 2019 Un anno di governo locale

12/07/2019 - AVVISO DI SCADENZA DELLA PRIMA RATA DELL`IMPOSTA DI SOGGIORNO

Prima rata dell’imposta di soggiorno in scadenza al 15 luglio 2019. Il prossimo 15 luglio è l’ultimo giorno per gli operatori per regolarizzare la posizione relativa all’imposta di soggiorno per periodo da aprile a giugno con la presentazione della dichiarazione e il pagamento della prima rata. L’attuale Amministrazione guidata dal Sindaco Andrea Biondi, ha modificato nell’autunno dello scorso anno il regolamento della imposta di soggiorno riducendo il periodo di applicazione dell’imposta da un anno a sette mesi ed estendendo i casi di esenzione, e nel contempo è stata semplificata la procedura amministrativa con l’allineamento della presentazione della dichiarazione periodica al versamento. Un passo avanti verso gli operatori del settore, un percorso concertato grazie alla Consulta del Turismo, da subito costituita.

10/07/2019 - FESTIVAL TEATRO DELLE ROCCE 2019

Il festival Teatro delle Rocce si svolge ogni anno tra il mese di luglio e il mese di Agosto. In questo periodo viene proposta una serie di eventi legati e uniti tra tra loro dal filo conduttore della suggestione della parola, della musica e della danza: teatro, racconto, musica, improvvisazione in perenne trasformazione. Ecco il programma del Festival 2019:

08/07/2019 - AVVISO PER L`ASSEGNAZIONE DEI CONTRIBUTI PER LE ATTIVITA` SPORTIVE REALIZZATE NEL TERRITORIO COMUNALE PER L`ANNO 2019

E` indetto il pubblico bando per la concessione di contributi per le attività sportive realizzate nel territorio comunale dal 1 gennaio al 30 novembre 2019. Il termine per la presentazione delle domande è il 30 AGOSTO 2019 alle ore 13:00.

08/07/2019 - GRADUATORIA SELEZIONE PUBBLICA PER INCARICO RILEVATORI CENSIMENTO

Si comunica che con determinazione n. 412 del 5/7/2019 è stata approvata la graduatoria dei rilevatori che ha validità triennale dalla data di approvazione.

05/07/2019 - AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER MOBILITA` ESTERNA

E` stato pubblicato in data odierna un avviso pubblico di selezione per mobilità esterna, mediante passaggio diretto di personale fra amministrazioni diverse, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, per la copertura di n. 1 posto, con profilo di istruttore direttivo tecnico, categoria D1, a tempo pieno e indeterminato.

05/07/2019 - NUOVA MODULISTICA ONERI DI URBANIZZAZIONE

Con il presente avviso si comunica che con delibera C.C. n° 20 del 24/6/2019, sono state approvate le nuove tabelle comunali per gli oneri di urbanizzazione primaria, secondaria e contributo del costo di costruzione, secondo le prescrizioni della LR 65/14.

04/07/2019 - PRESENTAZIONE PIANO COMUNALE PER LA LOCALIZZAZIONE DELL ANTENNE DI TELECOMUNICAZIONE

Mercoledì 10 Luglio alle ore 18:00 presso la Biblioteca Comunale di Gavorrano si terrà la Presentazione alla cittadinanza della proposta tecnica del nuovo piano comunale per la localizzazione dell antenne di telecomunicazione e relativa valutazione dell’inquinamento elettromagnetico conseguente.

Pagina: 2 3 4 5 6 7 8 9 10    [succ. 10]

Primi piani