Elenco News

14/09/2018 - SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO: ORARI PROVVISORI SCUOLABUS A.S. 2018/2019

Sono stati pubblicati gli orari provvisori degli scuolabus.

14/09/2018 - BOLLETTINO FITOSANITARIO DELLA PROVINCIA DI GROSSETO

Si pubblicano i bollettini del 13/09/2018 Il commento della settimana: L’uva ha ormai raggiunto la fase di maturazione. La vendemmia è iniziata e in alcuni areali già conclusa. Prossimamente, saranno pubblicati comunicati riguardanti la possibilità di effettuare trattamenti preventivi.

11/09/2018 - CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

E` stato convocato il CONSIGLIO COMUNALE in sessione ordinaria per le ore 09.30 di LUNEDI` 17 SETTEMBRE 2018, al fine di trattare il seguente

10/09/2018 - BOLLETTINO FITOSANITARIO DELLA PROVINCIA DI GROSSETO

Si pubblicano i bollettini del 06/09/2018. Il commento della settimana: Per la vite è ormai a conclusione la difesa fitosanitaria anche in molte province interne, l`emergenza di maggior rilievo, caratteristica del periodo, sono i marciumi da tenere sotto attenta osservazione. E` considerata conclusa l`emissione dei bollettini nelle province costiere.

05/09/2018 - OPEN DAY NIDO D`INFANZIA

03/09/2018 - PROROGA PERIODO A RISCHIO INCENDI

E` stato posticipato al 10 settembre il periodo a rischio per lo sviluppo di incendi boschivi e il conseguente divieto assoluto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale.

31/08/2018 - BANDO ASSEGNAZIONE CANONI LOCAZIONE

E` stato pubblicato il bando in oggetto, riservato esclusivamente agli immigrati aventi residenza nel territorio nazionale italiano inferiore a 10 anni ovvero inferiore a 5 anni nella Regione Toscana.

27/08/2018 - RICORRENZA PATRONO

Si rammenta che domani, 28 Agosto 2018, gli uffici resteranno chiusi per la ricorrenza del Santo Patrono.

27/08/2018 - FORMAZIONE ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER AFFIDAMENTO DI APPALTI DI LAVORI DI IMPORTO INFERIORE A 1.000.000 DI EURO

Si comunica che dal giorno 1 settembre 2018, verrà formato l`elenco aperto degli operatori economici del Comune di Gavorrano da interpellare nelle procedure di affidamento di lavori di importo compreso entro 1.000.000 di Euro e negli altri casi previsti e consentiti dalla legge, secondo le modalità descritte nel documento di seguito allegato. N.B. L`ISCRIZIONE AI SERVIZI ON LINE DOVRA` ESSERE EFFETTUATA DAL LEGALE RAPPRESENTANTE DELL`IMPRESA COME PERSONA FISICA. I DATI IDENTIFICATIVI DELL`IMPRESA POTRANNO ESSERE INSERITI NELLA FASE DI AVVIO DELL`ISTANZA ON LINE

24/08/2018 - BOLLETTINO FITOSANITARIO DELLA PROVINCIA DI GROSSETO

Si pubblicano i bollettini del 23/08/2018. Il commento della settimana: le ultime due settimane sono state caratterizzate da eventi piovosi localizzati anche di forte intensità che hanno favorito infezioni peronosporiche in molte aree della regione, tutto sommato l`oidio appare con minor virulenza. Stiamo attraversando una fase delicata per quanto concerne la difesa dalla tignoletta. E in considerazione anche delle previste piogge per i prossimi giorni cresce il rischio legato ai marciumi, quindi applicare con attenzione le pratiche agronomiche per ridurre i rischi. Il monitoraggio della mosca regionale rileva un leggero aumento dell`infestazione, ma con una situazione complessiva di infestazione nettamente inferiore alle medie storiche. L`elevata variabilità e complessità del territorio regionale comporta condizioni di sviluppo della pianta, delle olive, e della mosca con forti variazioni. Tenere sotto controllo attentissimo oliveti perchè irrigati o perchè hanno ricevuto consistenti quantitativi di pioggia, non ultimo perchè la carica è inferiore, elementi che portano ad avere drupe di maggiori dimensioni con più polpa.

Pagina: 2 3 4 5 6 7 8 9 10    [succ. 10]

Primi piani