Elenco News

16/09/2019 - CONVOCAZIONE PROVE DI CONCORSO

Si comunica che in data odierna è stato pubblicata la convocazione per la preselezione per il concorso pubblico per esami per n. 1 assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.1 istruttore di vigilanza cat. C.

12/09/2019 - ORARI PROVVISORI SCUOLE A.S. 2019/2020

Sono stati comunicati gli orari provvisori di apertura delle scuole nel Comune di Gavorrano.

12/09/2019 - SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO : ORARI PROVVISORI SCUOLABUS A.S. 2019/2020

Sono stati pubblicati gli orari provvisori degli scuolabus.

11/09/2019 - AVVISO ALLA CITTADINANZA

Il Comando di Polizia Municipale ha attualmente in organico soltanto 3 agenti, tra i quali il Responsabile del Servizio. Sono in corso le procedure per l`assunzione di personale (sia a tempo determinato che indeterminato) al fine di ricoprire i posti vacanti. Fino a tali assunzioni, però, è possibile che si verifichino disagi per la cittadinanza. Verrà comunque garantita l`apertura al pubblico nei consueti orari: lunedì e venerdì dalle 10 alle 12, giovedì dalle 15 alle 17. Ci scusiamo fin da ora con la cittadinanza per gli eventuali disagi. Il Sindaco Andrea Biondi

11/09/2019 - COMUNICAZIONE DI AMMISSIONE AI CONCORSI

Sono stati pubblicati in data odierna gli elenchi degli ammessi/esclusi ai seguenti concorsi pubblici: - Concorso pubblico per esami per n° 2 assunzioni a tempo Indeterminato e Pieno, Istruttore amministrativo contabile, Categoria C - Concorso pubblico per esami per n° 1 assunzioni a tempo Indeterminato, Istruttore di Vigilanza, Categoria C

10/09/2019 - BANDI DI CONCORSO

Si comunica che in data 6/09 sono stati pubblicati 2 avvisi: 1. avviso di selezione per mobilità volontaria (riservato al personale a tempo indeterminato delle pubbliche amministrazioni soggette a limitazioni assunzionali) - Cat. D - Servizi Finanziari; 2. avviso pubblico per l`assunzione con contratto a tempo determinato, ai sensi dell` art. 110, comma 1, D.Lgs. 267/2000, di un istruttore direttivo cat D1  - posizione organizzativa del settore manutenzione – servizi e concessioni e del settore urbanistica e lavori pubblici.

10/09/2019 - AVVISO AI CACCIATORI RESIDENTI

Si comunica che i tesserini venatori verrano consegnati nella sede della C.C.T. (Confederazione Cacciatori Toscani) a Bagno di Gavorrano Via Marconi n° 189 (ex scuole elementari) nei seguenti giorni:

06/09/2019 - MOZIONE PROPOSTA DAL SINDACO DI GAVORRANO ANDREA BIONDI IN RIFERIMENTO AI DISSERVIZI DELLA CONSEGNA POSTALE NEL TERRITORIO INTERNO

Si informano i cittadini che, all`Assemblea dei Sindaci della Provincia di Grosseto, la mozione presentata dal Sindaco di Gavorrano relativa ai "disservizi della consegna postale nel territorio interno" è stata approvata all`unanimità.

04/09/2019 - DISTRIBUZIONE KIT PORTA A PORTA

A partire da Giovedì 5 Settembre, la distribuzione dei kit per il porta a porta (sacchetti e mastelli), inerente all`anno 2018/2019, non verrà effettuata presso la biblioteca, ma continuerà presso il palazzo comunale. I nuovi utenti Tari, i non residenti e comunque tutti coloro che non sono ancora in possesso della fornitura, potranno recarsi presso l`ufficio ambiente tutti i giovedì mattina dalle 10 alle 12:30 e tutti i giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17, muniti del numero utente.

02/09/2019 - VIAGGIO NELLO SPAZIO

SABATO 7 SETTEMBRE 2019 alle ore 21.00 presso la Chiesa Sant’Egidio, Giuncarico Nel 50° anniversario dal primo uomo sulla Luna Nel 20° anniversario dalla scomparsa dell’Ing. Mario Grossi Il comune di Gavorrano e l’ASD Amici della Piscina presentano : VIAGGIO NELLO SPAZIO

Pagina: 2 3 4 5 6 7 8 9 10    [succ. 10]

Primi piani