Elenco News

09/01/2020 - LA PIANIFICAZIONE URBANISTICA PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE

Riprendono gli incontri pubblici verso l’adozione dei nuovi strumenti urbanistici del Comune di Gavorrano.

08/01/2020 - AVVISO PER SELEZIONE ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE

E` stato pubblicato in data odierna l`avviso di procedura selettiva pubblica finalizzata all`acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina dell’organismo indipendente di valutazione della performance in forma monocratica.

07/01/2020 - CONTRIBUTO REGIONALE FAMIGLIE CON FIGLI MINORI DISABILI

La Regione Toscana eroga un contributo finanziario annuale a favore delle famiglie con figli minori disabili gravi. Il contributo è concesso dal Comune di residenza del richiedente a seguito di specifica istanza che va presentata a partire dal 15 gennaio ed entro il 30 giugno di ciascun anno di riferimento del contributo stesso.

24/12/2019 - ORDINANZA SINDACALE PER TUTELA PUBBLICA INCOLUMITA`

Con propria ordinanza n° 90 emanata in data ordierna, il Sindaco ha disposto la chiusura fino al 29 dicembre dei cimiteri di Gavorrano e Giuncarico poichè ancora in condizioni di pericolo per la pubblica incolumità E` stata invece disposta la riapertura a partire da oggi dei cimiteri di Bagno di Gavorrano, Ravi e Caldana che prontamente sono stati messi in sicurezza.

23/12/2019 - VARIAZIONE ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO IN OCCASIONE DELLE FESTIVITA`

Si comunica che in occasione dei giorni antecendenti alle festività del Santo Natale e di Capodanno, gli uffici seguiranno il seguente orario di apertura al pubblico: Martedì 24/12: apertura dalle 10:00 alle 12:00 - Pomeriggio CHIUSO Martedì 31/12: apertura dalle 10:00 alle 12:00 - Pomeriggio CHIUSO

23/12/2019 - CHIUSURA CIMITERI

A causa dei danni causati dal vento nei giorni passati, il Sindaco, con propria ordinanza n° 89/2019, ha disposto la chiusura dei cimiteri presenti in tutto il territorio comunale per i giorni 23 e 24 dicembre per tutelare la pubblica incolumità.

23/12/2019 - BUONE FESTE

23/12/2019 - MALFUNZIONAMENTI POSTA ELETTRONICA DEL COMUNE

Si comunica che, a causa dei danni dovuti al maltempo dei giorni passati, la posta elettronica del Comune non è attualmente funzionante. Non sarà possibile effettuare attivazioni per i servizi on line fino a che il problema non sarà superato. La ditta incaricata è già al lavoro per risolvere il problema. Ci scusiamo con gli utenti per il disagio.

22/12/2019 - ALLERTA METEO ARANCIONE - ORDINANZA SINDACALE PER TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA

Vista l`allerta meteo di livello arancione diramata dalla Protezione Civile  regionale per rischio idrogeologico e per richio vento forte fino alle ore 23:59 del 22/12/2019, il Sindaco, con propria ordinanza n° 88 di oggi ha disposto: 1. la chiusura di tutti i cimiteri presenti nel territorio comunale; 2. la chiusura dei giardini pubblici, parchi e aree giochi; 3. l`annullamento delle segeunti partite di calcio: - Follonica - Gavorrano vs. Bastia prevista per il giorno 22/12 alle ore 14.30 - Caldana vs Argentario prevista per il giorno 22/12 alle ore 14:30 4. la chiusura della Strada della Serra

20/12/2019 - CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE 30 DICEMBRE

E` stato convocato il CONSIGLIO COMUNALE in sessione ordinaria per le ore 9:30 di lunedì 30 dicembre 2019, al fine di trattare il seguente ordine del giorno