Elenco News

24/03/2017 - INCARICO REDAZIONE PIANO STRUTTURALE E NUOVO PIANO OPERATIVO COMUNALE

Avviso per la procedura di gara per l’individuazione di operatore economico per il conferimento dell`incarico per redazione variante generale al piano strutturale e redazione nuovo piano operativo comunale.

20/03/2017 - ACCESSO AI SERVIZI ON LINE CON SPID

Il Comune di Gavorrano, in continuità con l`attivazione del portale dei servizi on line, ha aderito a SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale): i cittadini potranno quindi accedere ai servizi erogati in rete attraverso la propria identità digitale. Spid è il nuovo sistema di accesso ai servizi online che nasce per semplificare il rapporto tra cittadini, imprese e pubblica amministrazione. Permette di accedere con credenziali uniche ai servizi on line di tutte le pubbliche amministrazioni (Comuni, Regioni, INPS, Motorizzazione etc) che abbiano aderito a tale servizio.

17/03/2017 - ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 23 MARZO

E` stato convocato il CONSIGLIO COMUNALE in sessione ordinaria per le ore 9.30 di GIOVEDI` 23 MARZO 2017, al fine di trattare il seguente ORDINE DEL GIORNO

13/03/2017 - AVVISI ELENCHI FORNITORI CONSORZIO DI BONIFICA

Il Consorzio 5 Toscana Costa ha emesso due avvisi per la formazione di due elenchi fornitori, uno per i professionisti, l`altro per gli operatori economici, aprendo sino alla data del 4 Aprile alla valutazione delle candidature.

08/03/2017 - II TROFEO GRUPPO CROSA SERVICE

Domenica 12 Marzo si svolgerà il II trofeo gruppo Crosa Service, patrocinato dalle Amministrazioni di Gavorrano e Scarlino.

08/03/2017 - TERZA TAPPA TIRRENO - ADRIATICO

Venerdì 10 Marzo il territorio di Gavorrano sarà attraversato dalla terza tappa (Monterotondo M.Mo - Montalto di Castro) della Gara Ciclistica "Tirreno - Adriatico".

07/03/2017 - DIVIETO DI COLTIVAZIONE DI FAVE COMPORTAMENTI E MISURE

Il Sindaco, con propria ordinanza n° 11/2017, vista la necessità di tutelare la salute di un bambino affetto da favismo, ordina:

28/02/2017 - INCARICO REDAZIONE PIANO STRUTTURALE E NUOVO PIANO OPERATIVO COMUNALE

24/02/2017 - LAVORI DI RIFACIMENTO MANTO STRADALE

Si informa la cittadinanza che, da martedì 28 febbraio p.v., salvo imprevisti e condizioni meteo avverse, l`Amministrazione Provinciale inizierà i lavori di pavimentazione della SP 60, dal bivio con la S.S. Aurelia fino a Via Fratelli Cervi a Bagno di Gavorrano (all`altezza della pasticceria Asti).

22/02/2017 - ASSEMBLEA PUBBLICA CALDANA

Il Sindaco, la Giunta ed i consiglieri di maggioranza invitano i cittadini a partecipare all`assemblea pubblica che si terrà lunedì 27 febbraio alle ore 17:45 a Caldana presso l`ex Frantoio Maiani.

Pagina: 2 3 4 5 6 7 8 9 10    [succ. 10]

Primi piani