Elenco News

22/01/2019 - APP JUNKER

Si ricorda a tutti i cittadini che, per agevolare la raccolta differrenziata, il Comune mette a disposizione la app di Junker (disponibile gratuitamente per iOS ed Android).

22/01/2019 - AVVISO PUBBLICO VOLTO ALLA RICERCA DI SOGGETTI PUBBLICI O PRIVATI PER LA REALIZZAZIONE DI UNA RETE DI POSTAZIONI DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI

E` stato pubblicato in data odierna un avviso pubblico volto alla ricerca di soggetti pubblici o privati per la realizzazione di una rete di postazioni di ricarica per veicoli elettrici mediante la stipula di accordi di collaborazione in forma di Protocolli di Intesa.

22/01/2019 - PROCEDURA PER CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI ANIMATORE DELLO SVILUPPO RURALE

Sul sito web del FAR MAREMMA è stato pubblicato un avviso di procedura comparativa per la formazione di una graduatoria di soggetti ideonei al conferimento di un incarico di animatore dello sviluppo rurale a titolo di collaborazione coordinata e continuativa.

17/01/2019 - ACCOGLIENZA RICHIEDENTI PROTEZIONE INTERNAZIONALE. AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PROCEDURA NEGOZIATA

Si pubblica, su richiesta della Prefettura di Grosseto, l`avviso esplorativo manifestazioni di interesse gestione servizio accoglienza richiedenti asilo.

17/01/2019 - AVVISO CAMBIO ALLOGGI ALL`INTERNO DEL PATRIMONIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

A partire dal giorno 21 gennaio 2019, fino al 20 febbraio, sarà possibile presentare istanza motivata per il cambio di alloggi all’interno del patrimonio di ERP.

10/01/2019 - PRESENTAZIONE PROGETTO - LABORATORIO DI SUPPORTO ALLO STUDIO

I Comuni di Gavorrano e Scarlino hanno organizzato, in collaborazione con la sezione Grosseto dell`Associazione Italiana Dislessia, il Laboratorio gratuito di supporto allo studio. Siamo quindi lieti di invitare i genitori alla presentazione del progetto, dutante la quale sarà fornito il supporto per le iscrizioni, nel nostro Comune prevista il giorno SABATO 12 GENNAIO dalle 15 alle 17, presso la Biblioteca Comunale.

10/01/2019 - CONSEGNA KIT RACCOLTA PORTA A PORTA

La consegna dei Kit per la raccolta differenziata "porta a porta" riprenderà nella biblioteca comunale da oggi, 10 gennaio e terminerà il 28 febbraio.

08/01/2019 - CONTRIBUTO REGIONALE A FAVORE DI FAMIGLIE CON MINORI DISABILI

E` stata pubblicata la nuova modulistica per richiedere il contributo regionale a favore di famiglie con minori affetti da disabilità grave. Si ricorda che sarà possibile inoltrare la domanda al comune a partire dal 15/01 fino al 30/06. Al momento della presentazione della domanda è necessario presentare l`ISEE valido per l`anno in corso.

03/01/2019 - CALENDARIO RACCOLTA VETRO 2019

Si comunica che, nella pagina "Raccolta domiciliare (Porta a Porta)", è stato pubblicato il calendario per la raccolta del vetro 2019.

19/12/2018 - BUONE FESTE

E` con immenso piacere che mi rivolgo a voi in qualità di Sindaco del Comune di Gavorrano. Eletto a Giugno 2018 ho affrontato questi 6 mesi con dedizione e con l`impegno necessario per far sì che il territorio del mio Comune possa avere il rilancio politico e sociale necessario a guardare con un pizzico di ottimismo in più il proprio futuro. Certamente è innegabile che la situazione degli enti locali sia attualmente difficile, vittime di scelte dei Governi nazionali di diversi colori politici che troppo spesso hanno penalizzato i Comuni in qualità di presidi di democrazia più vicini al cittadino ed alla sua vita quotidiana (servizi sociali, scolastici, servizio unico per le attività produttive, polizia municipale, lavori pubblici, protezione civile, etc ...), toccando con mano la situazione mi rendo conto ancor più oggi delle difficoltà presenti, ma naturalmente questo non deve fermarci, non possiamo cedere e con determinazione, e lavoro di squadra, possiamo ambire a migliorare.

Pagina: 2 3 4 5 6 7 8 9 10    [succ. 10]

Primi piani