Elenco News

02/05/2018 - MANUTENZIONE STRAORDINARIA ANAS

Dal 2 maggio fino al 15 giugno lo svincolo di Gavorrano della Variante Aurelia resterà chiuso per lavori di manutenzione straordinaria dell`ANAS.

02/05/2018 - VOTO A DOMICILIO

Gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile, anche con l’ausilio del servizio di trasporto pubblico organizzato per portatori di handicap di cui all’art. 29 della legge 5 febbraio 1992, n. 104, e gli elettori affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto nelle predette dimore.

26/04/2018 - BANDO PER L`ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE

E` stato pubblicato il bando per l`assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l`anno 2018. Il termine per la presentazione delle domande è il 29/05/2018 entro le ore 12.00.

24/04/2018 - PUBBLICAZIONE PACCHETTO SCUOLA A.S. 2018/2019

E` stato pubblciato in data odierna il bando denominato "pacchetto scuola" per l`anno scolastico 2018/2019.

24/04/2018 - V TROFEO LA MINERARIA - CORSA CICLISTICA

Il 1° Maggio, nel nostro territorio, si terrà il "V Trofeo La Mineraria", una gara ciclistica organizzata da ASD Marathon Bike. La gara si terrà tra Bagno di Gavorrano e Filare dalle ore 10:00 alle ore 11:30 sul seguente percorso: via F.lli Cervi (zona stadio), via Marconi (S.P. 132 e 82) sino al Filare, S.P. 104 “Teleferica,” S.P. 60 Puntone e ritorno. Il percorso sarà ripetuto 10 volte.

20/04/2018 - VARIANTE GENERALE AL PIANO STRUTTURALE E REDAZIONE DEL NUOVO PIANO OPERATIVO COMUNALE

Si dà avviso che con Delibera di G.C. n° 7 del 22/1/2018 è stato dato l`avvio del procedimento ai sensi degli articoli 17 e 21 della LR 65/14 e dell`articolo 23 della LR 10/10 per la variante generale al piano strutturale e per la redazione del nuovo piano operativo comunale.

20/04/2018 - ANNULLAMENTO INCONTRO PRESENTAZIONE CONCORSO ENOLOGICO LA SELEZIONE DEL SINDACO

L`associazione Città del Vino comunica che è stato annullato l`incontro fissato per questo pomeriggio alle ore 15 presso la Sala del Consiglio Regionale a Firenze convocato per illustrare i contenuti e la partecipazione al concorso enologico internazionale La Selezione del Sindaco, non potrà avere luogo.

20/04/2018 - ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIO COMUNALE 26 APRILE

E` stato convocato il CONSIGLIO COMUNALE in sessione ordinaria per le ore 09:30 di GIOVEDI` 26 APRILE 2018, al fine di trattare il seguente ORDINE DEL GIORNO

19/04/2018 - ELEZIONI COMUNALI - VOTO CITTADINI COMUNITARI RESIDENTI NEL COMUNE

I cittadini di uno Stato membro dell’Unione, residenti nel comune che intendono partecipare alle elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale, devono presentare domanda al Sindaco di iscrizione nella apposita lista elettorale aggiunta che sarà istituita presso il Comune stesso. La domanda dovrà essere presentata all’Ufficio elettorale comunale entro il 1° MAGGIO 2018.

19/04/2018 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI CIMITERIALI

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI CIMITERIALI DA EFFETTUARSI PRESSO I CIMITERI DEL COMUNE DI GAVORRANO E DEL COMUNE DI SCARLINO PER IL PERIODO DI TRE ANNI Si pubblica il bando in oggetto relativo all`effettuazione di servizi cimiteriali, quali inumazioni, tumulazioni, esumazioni, estumulazioni nei cimiteri di Gavorrano, Bagno di Gavorrano, Caldana, Giuncarico, Ravi e Scarlino e servizio di custodia nel cimitero di Scarlino. La documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma regionale START accessibile all`indirizzo https://start.toscana.it.

Pagina: 1 2 4 5 6 7 8 9 10    [succ. 10]

Primi piani