Elenco News

18/04/2018 - 25 APRILE - FESTA DELLA LIBERAZIONE

L’Amministrazione Comunale di Gavorrano ritiene doveroso ricordare ed onorare i concittadini che hanno immolato la propria vita affinché nel nostro Paese trionfassero gli ideali di democrazia e libertà, organizzando per Mercoledì 25 Aprile 2018 una cerimonia che avrà il seguente programma:

13/04/2018 - STATO DI CALAMITA` NATURALE PER I DANNI ALL`AGRICOLTURA CAUSATI DALLE GELATE DI MARZO 2018

La Regione Toscana, a seguito della Delibera n. 33/2018 con la quale la Giunta Comunale di Gavorrano richiedeva lo stato di calamità naturale per i danni all’agricoltura causati dalle gelate di marzo 2018, comunica che: - le aziende agricole interessate possono presentare, entro il 20 aprile p.v., la segnalazione dei danni subiti dal suddetto evento climatico; - segnalazioni potranno essere presentate esclusivamente tramite il Sistema Informatico di ARTEA.

09/04/2018 - RACCOLTA DIFFERENZIATA RIFIUTI - AVVISO AI CITTADINI

Dal mese di novembre 2017 è stato attivato, su una parte del territorio comunale il servizio di raccolta differenziata Porta a Porta. Nelle frazioni di Caldana, Ravi e Giuncarico, sono state attivate raccolte di prossimità e, nelle rimanenti zone del Comune, continua la raccolta con cassonetti stradali. Non è corretto conferire i sacchetti nei punti di raccolta delle zone fuori dal P.AP. perchè questo crea disfunzionalità ed un aumento di costi che andrebbero a pesare sulle bollette nonché disagi per le frazioni interessate. Si informa pertanto la cittadinanza che il Comune ha affidato l`incarico di controllo di tutto il territorio, del rispetto delle norme di corretta raccolta,  sia nelle aree PAP che nelle altre zone, a Ispettori Ambientali di SEI Toscana, che hanno il primo compito di informare i cittadini sule corrette regole, ma sono autorizzati dall`Amministrazione Comunale ad applicare le sanzioni a chi non le rispetta.

05/04/2018 - INCARICO ANIMATORE SVILUPPO RURALE FA.R. MAREMMA

E` stato pubblicato un avviso di procedura comparativa per la formazione di una graduatoria di soggetti idonei al conferimento di un incarico di animatore dello sviluppo rurale a titolo di collaborazione coordinata e continuativa presso F.A.R. Maremma.

30/03/2018 - AUGURI DI BUONA PASQUA

28/03/2018 - CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE IN VIA D`URGENZA

Visto l`art. 35 comma 3 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, si avvisa che è convocato il CONSIGLIO COMUNALE in via d`urgenza per le ore 10.00 di SABATO 31 MARZO 2018, al fine di trattare il seguente ORDINE DEL GIORNO

26/03/2018 - PRESENTAZIONE NUOVO AMBITO TURISTICO

Giovedì 29 marzo alle ore 16.00 presso il Teatro Fonderia Leopolda di Follonica, incontro per la presentazione del nuovo Ambito Turistico.

22/03/2018 - ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIO COMUNALE 28 MARZO

E` stato convocato il CONSIGLIO COMUNALE in sessione ordinaria per le ore 09.30 di MERCOLEDI` 28 MARZO 2018, al fine di trattare il seguente ORDINE DEL GIORNO

21/03/2018 - CONCORSO ENOLOGICO INTERNAZIONALE - LA SELEZIONE DEL SINDACO -

Anche per l`anno 2018 l’Associazione Nazionale Città del Vino organizza il CONCORSO ENOLOGICO INTERNAZIONALE "LA SELEZIONE DEL SINDACO", CHE SI TERRÀ A CANELLI (ASTI - PIEMONTE) DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2018. Il Concorso ha il patrocinio tecnico dell’Oiv - Organisation Internazionale de la Vigne e du Vin.

21/03/2018 - DECRETO DIRIGENZIALE REGIONE TOSCANA - ZRC CASTEANI

Come richiesto dalla Regione Toscana, è stato pubblicato il Decreto Dirigenziale del Responsabile Settore Attività Venatoria della Regione Toscana avente oggetto: L.R.T. 3/1994 - Art. 16 - Zona di Ripopolamento e Cattura (ZRC) - Casteani- RINNOVO DEFINITIVO.

Pagina: 1 2 3 5 6 7 8 9 10    [succ. 10]

Primi piani