Elenco News

23/02/2018 - COMUNICATO DEL SINDACO

A pochi giorni dall’incendio che ha distrutto gran parte dei nostri beni, sono tanti gli aiuti, tanta la solidarietà che cittadini, associazioni, imprese ci hanno testimoniato. Grazie per la Vostra sensibilità e per tutti gli aiuti che ci sono pervenuti. I contributi cha abbiamo ricevuto sono stati fondamentali, indispensabili per ripartire, per far fronte alle emergenze ed alle scadenze sempre più prossime.

23/02/2018 - ELEZIONI IN TEMPO REALE

Si informano i cittadini che sarà possibile seguire in tempo reale l`affluenza alle urne ed i risultati delle elezioni politiche attraverso il portale che questa amministrazione mette a disposizione attraverso internet.

23/02/2018 - ORARIO PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI

L’Ufficio Elettorale comunale posto in  Gavorrano – Piazza Buozzi, 16 presso la Sede Comunale resterà aperto: -    nei 2 giorni antecedenti la consultazione elettorale:    dalle ore 09:00 alle ore 18:00 ininterrottamente; -    nel giorno della votazione  4 marzo 2018:      dalle ore 07:00 alle ore 23:00.

20/02/2018 - ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIO COMUNALE 26 FEBBRAIO

E` stato convocato il CONSIGLIO COMUNALE in sessione ordinaria per le ore 9:30 di Lunedì 26 Febbraio 2018, al fine di trattare il seguente ORDINE DEL GIORNO

15/02/2018 - ELETTORI IMPOSSIBILITATI AD ESPRIMERE PERSONALMENTE IL VOTO

IL SINDACO informa che gli elettori impossibilitati ad esprimere personalmente il voto possono provvedervi con l’aiuto di un accompagnatore di loro scelta purché elettore iscritto nelle liste elettorali di un qualsiasi Comune della Repubblica. L’esercizio di tale facoltà, quando l’infermità sia evidente, può essere consentito dal Presidente del Seggio.

14/02/2018 - BANDO PER LA RICERCA DI SPONSOR PER IL FESTIVAL DEL TEATRO DELLE ROCCE DA REALIZZARSI NEL 2018 A GAVORRANO

Si informa che è stato pubblicato un avviso con il quale si ricercano sponsorizzazioni per il FESTIVAL DEL TEATRO DELLE ROCCE 2018. Per visualizzare bando e allegati clicca qui: Albo - Bando sponsorizzazioni Festival

12/02/2018 - ACCOGLIENZA MIGRANTI - AVVISO RIAPERTURA TERMINI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

La Prefettura di Grosseto ci comunica che sono stati riaperti i termini per la presentazione di interesse in oggetto. La nuova scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è: 22 febbraio 2018 alle ore 12.

09/02/2018 - COMUNICAZIONE ACQUEDOTTO DEL FIORA

L`acquedotto del Fiora ci ha appena comunicato che oggi saranno effettuati  degli interventi sulle condotte idriche a Bagno di Gavorrano in via Guido Rossa, via Spinelli e zone limitrofe.

09/02/2018 - BORSA DI STUDIO `ELENA MAESTRINI` II EDIZIONE

Il Comune di Gavorrano ha indetto un bando per la concessione di borse di studio “per merito e reddito” rivolto agli studenti residenti a Gavorrano che hanno concluso nell’anno scolastico 2016/2017 il primo ciclo di istruzione e conseguito il diploma con la votazione di dieci e lode. Il termine per la presentazione delle domande è il 12 Marzo 2018, ore 13:00

06/02/2018 - RACCOLTA DIFFERENZIATA A RAVI - GIUNCARICO - CALDANA

E` in fase di completamento la sostituzione, nelle frazioni di Ravi, Giuncarico e Caldana, dei cassonetti laterali con postazioni complete costituite da bidoncini di prossimità, come evidenziato nella brochure allegata.

Pagina: 1 2 3 4 5 7 8 9 10    [succ. 10]

Primi piani