Elenco News

24/04/2018 - PUBBLICAZIONE PACCHETTO SCUOLA A.S. 2018/2019

E` stato pubblciato in data odierna il bando denominato "pacchetto scuola" per l`anno scolastico 2018/2019.

24/04/2018 - V TROFEO LA MINERARIA - CORSA CICLISTICA

Il 1° Maggio, nel nostro territorio, si terrà il "V Trofeo La Mineraria", una gara ciclistica organizzata da ASD Marathon Bike. La gara si terrà tra Bagno di Gavorrano e Filare dalle ore 10:00 alle ore 11:30 sul seguente percorso: via F.lli Cervi (zona stadio), via Marconi (S.P. 132 e 82) sino al Filare, S.P. 104 “Teleferica,” S.P. 60 Puntone e ritorno. Il percorso sarà ripetuto 10 volte.

20/04/2018 - VARIANTE GENERALE AL PIANO STRUTTURALE E REDAZIONE DEL NUOVO PIANO OPERATIVO COMUNALE

Si dà avviso che con Delibera di G.C. n° 7 del 22/1/2018 è stato dato l`avvio del procedimento ai sensi degli articoli 17 e 21 della LR 65/14 e dell`articolo 23 della LR 10/10 per la variante generale al piano strutturale e per la redazione del nuovo piano operativo comunale.

20/04/2018 - ANNULLAMENTO INCONTRO PRESENTAZIONE CONCORSO ENOLOGICO LA SELEZIONE DEL SINDACO

L`associazione Città del Vino comunica che è stato annullato l`incontro fissato per questo pomeriggio alle ore 15 presso la Sala del Consiglio Regionale a Firenze convocato per illustrare i contenuti e la partecipazione al concorso enologico internazionale La Selezione del Sindaco, non potrà avere luogo.

20/04/2018 - ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIO COMUNALE 26 APRILE

E` stato convocato il CONSIGLIO COMUNALE in sessione ordinaria per le ore 09:30 di GIOVEDI` 26 APRILE 2018, al fine di trattare il seguente ORDINE DEL GIORNO

19/04/2018 - ELEZIONI COMUNALI - VOTO CITTADINI COMUNITARI RESIDENTI NEL COMUNE

I cittadini di uno Stato membro dell’Unione, residenti nel comune che intendono partecipare alle elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale, devono presentare domanda al Sindaco di iscrizione nella apposita lista elettorale aggiunta che sarà istituita presso il Comune stesso. La domanda dovrà essere presentata all’Ufficio elettorale comunale entro il 1° MAGGIO 2018.

19/04/2018 - AFFIDAMENTO DEI SERVIZI CIMITERIALI

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI CIMITERIALI DA EFFETTUARSI PRESSO I CIMITERI DEL COMUNE DI GAVORRANO E DEL COMUNE DI SCARLINO PER IL PERIODO DI TRE ANNI Si pubblica il bando in oggetto relativo all`effettuazione di servizi cimiteriali, quali inumazioni, tumulazioni, esumazioni, estumulazioni nei cimiteri di Gavorrano, Bagno di Gavorrano, Caldana, Giuncarico, Ravi e Scarlino e servizio di custodia nel cimitero di Scarlino. La documentazione di gara è disponibile sulla piattaforma regionale START accessibile all`indirizzo https://start.toscana.it.

18/04/2018 - 25 APRILE - FESTA DELLA LIBERAZIONE

L’Amministrazione Comunale di Gavorrano ritiene doveroso ricordare ed onorare i concittadini che hanno immolato la propria vita affinché nel nostro Paese trionfassero gli ideali di democrazia e libertà, organizzando per Mercoledì 25 Aprile 2018 una cerimonia che avrà il seguente programma:

13/04/2018 - STATO DI CALAMITA` NATURALE PER I DANNI ALL`AGRICOLTURA CAUSATI DALLE GELATE DI MARZO 2018

La Regione Toscana, a seguito della Delibera n. 33/2018 con la quale la Giunta Comunale di Gavorrano richiedeva lo stato di calamità naturale per i danni all’agricoltura causati dalle gelate di marzo 2018, comunica che: - le aziende agricole interessate possono presentare, entro il 20 aprile p.v., la segnalazione dei danni subiti dal suddetto evento climatico; - segnalazioni potranno essere presentate esclusivamente tramite il Sistema Informatico di ARTEA.

09/04/2018 - RACCOLTA DIFFERENZIATA RIFIUTI - AVVISO AI CITTADINI

Dal mese di novembre 2017 è stato attivato, su una parte del territorio comunale il servizio di raccolta differenziata Porta a Porta. Nelle frazioni di Caldana, Ravi e Giuncarico, sono state attivate raccolte di prossimità e, nelle rimanenti zone del Comune, continua la raccolta con cassonetti stradali. Non è corretto conferire i sacchetti nei punti di raccolta delle zone fuori dal P.AP. perchè questo crea disfunzionalità ed un aumento di costi che andrebbero a pesare sulle bollette nonché disagi per le frazioni interessate. Si informa pertanto la cittadinanza che il Comune ha affidato l`incarico di controllo di tutto il territorio, del rispetto delle norme di corretta raccolta,  sia nelle aree PAP che nelle altre zone, a Ispettori Ambientali di SEI Toscana, che hanno il primo compito di informare i cittadini sule corrette regole, ma sono autorizzati dall`Amministrazione Comunale ad applicare le sanzioni a chi non le rispetta.

Pagina: 1 2 3 4 5 6 8 9 10    [succ. 10]

Primi piani