Elenco News

01/03/2018 - ESERCIZIO DEL VOTO ELETTORI NON DEAMBULANTI

Gli elettori non deambulanti, quando la sede della sezione alla quale sono iscritti non è accessibile mediante sedia a ruote, possono esercitare il diritto di voto presso le sezioni 3-4-5 di Bagno di Gavorrano, esenti da barriere architettoniche.

28/02/2018 - SCUOLE CHIUSE GIOVEDI` 1 MARZO 2018

Ordinanza di chiusura scuole.

28/02/2018 - POSSIBILI DISAGI NEL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI

Sei Toscana comunica possibili disagi nel servizio di raccolta e trasporto rifiuti a causa delle condizioni meteo e delle conseguenti ordinanze di limitazione del transito dei mezzi pesanti.

25/02/2018 - SCUOLE CHIUSE LUNEDI` 26 FEBBRAIO 2018

Ordinanza di chiusura delle scuole

23/02/2018 - COMUNICATO DEL SINDACO

A pochi giorni dall’incendio che ha distrutto gran parte dei nostri beni, sono tanti gli aiuti, tanta la solidarietà che cittadini, associazioni, imprese ci hanno testimoniato. Grazie per la Vostra sensibilità e per tutti gli aiuti che ci sono pervenuti. I contributi cha abbiamo ricevuto sono stati fondamentali, indispensabili per ripartire, per far fronte alle emergenze ed alle scadenze sempre più prossime.

23/02/2018 - ELEZIONI IN TEMPO REALE

Si informano i cittadini che sarà possibile seguire in tempo reale l`affluenza alle urne ed i risultati delle elezioni politiche attraverso il portale che questa amministrazione mette a disposizione attraverso internet.

23/02/2018 - ORARIO PER RILASCIO TESSERE ELETTORALI

L’Ufficio Elettorale comunale posto in  Gavorrano – Piazza Buozzi, 16 presso la Sede Comunale resterà aperto: -    nei 2 giorni antecedenti la consultazione elettorale:    dalle ore 09:00 alle ore 18:00 ininterrottamente; -    nel giorno della votazione  4 marzo 2018:      dalle ore 07:00 alle ore 23:00.

20/02/2018 - ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIO COMUNALE 26 FEBBRAIO

E` stato convocato il CONSIGLIO COMUNALE in sessione ordinaria per le ore 9:30 di Lunedì 26 Febbraio 2018, al fine di trattare il seguente ORDINE DEL GIORNO

15/02/2018 - ELETTORI IMPOSSIBILITATI AD ESPRIMERE PERSONALMENTE IL VOTO

IL SINDACO informa che gli elettori impossibilitati ad esprimere personalmente il voto possono provvedervi con l’aiuto di un accompagnatore di loro scelta purché elettore iscritto nelle liste elettorali di un qualsiasi Comune della Repubblica. L’esercizio di tale facoltà, quando l’infermità sia evidente, può essere consentito dal Presidente del Seggio.

14/02/2018 - BANDO PER LA RICERCA DI SPONSOR PER IL FESTIVAL DEL TEATRO DELLE ROCCE DA REALIZZARSI NEL 2018 A GAVORRANO

Si informa che è stato pubblicato un avviso con il quale si ricercano sponsorizzazioni per il FESTIVAL DEL TEATRO DELLE ROCCE 2018. Per visualizzare bando e allegati clicca qui: Albo - Bando sponsorizzazioni Festival

Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 9 10    [succ. 10]

Primi piani