Elenco primi piani

05/05/2017 - Dibattito pubblico sull`utilizzo dei gessi rossi

Sul portale Open Toscana vengono pubblicate ed aggiornate le sintesi del dossier informativo relativo al dibattito pubblico "Comunità in Dibattito" di Gavorrano.

23/07/2013 - Servizi di egovernment attivi

Con i servizi on line puoi usufruire di alcuni servizi del Comune direttamente dal tuo PC.

26/04/2012 - Campagna "Amici della Biblioteca"

Campagna di raccolta fondi “Amici della Biblioteca” a sostegno delle iniziative rivolte ai bambini e ai ragazzi.

16/02/2011 - PEC

In quest`area troverai... - l`indirizzo di Posta elettronica certificata del Comune - valore legale della PEC - chiarimenti

21/07/2010 - Bonus sociale per il Gas e per l`Elettricita`

Il Sistema di Gestione delle Agevolazioni sulle Tariffe Energetiche (SGAte) consente ai Comuni italiani di adempire agli obblighi legislativi in tema di compensazione della spesa sostenuta per la fornitura di energia elettrica e di gas naturale dai clienti domestici disagiati. A partire dal 1 Luglio 2018 chi ha i requisiti per richiedere il bonus elettrico e/o gas potrà richiedere anche il bonus per la fornitura idrica che consiste in uno sconto sulla tariffa relativa al servizio di acquedotto per gli utenti domestici residenti in condizione di disagio economico.

28/05/2010 - Numeri di telefono e e-mail degli uffici

04/01/2008 - Dentro...LA MINIERA, fuori...la MAREMMA

Polo culturale e turistico realizzato dalla riconversione dei siti minerari dismessi della miniera di pirite che fu la più grande d`Europa

04/01/2008 - Uno dei teatri piu`suggestivi della maremma grossetana