Elenco primi piani

23/07/2013 - Servizi di egovernment attivi

Con i servizi on line puoi usufruire di alcuni servizi del Comune direttamente dal tuo PC.

26/04/2012 - Campagna "Amici della Biblioteca"

Campagna di raccolta fondi “Amici della Biblioteca” a sostegno delle iniziative rivolte ai bambini e ai ragazzi.

16/02/2011 - PEC

In quest`area troverai... - l`indirizzo di Posta elettronica certificata del Comune - valore legale della PEC - chiarimenti

21/07/2010 - Bonus sociale per il Gas e per l`Elettricita`

SGAte, acronimo per Sistema di Gestione delle Agevolazioni sulle Tariffe Energetiche, è il sistema informativo on line che consente a tutti i Cittadini che abbiano presentato la domanda di Bonus Elettrico o di Bonus Gas di seguire in tempo reale lo stato di avanzamento e di valutazione delle loro richieste di agevolazione.

28/05/2010 - Numeri di telefono e e-mail degli uffici

04/01/2008 - Dentro...LA MINIERA, fuori...la MAREMMA

Polo culturale e turistico realizzato dalla riconversione dei siti minerari dismessi della miniera di pirite che fu la più grande d`Europa

04/01/2008 - Uno dei teatri piu`suggestivi della maremma grossetana