AVVISO PRESENTAZIONE CANDIDATURE COMMISSIONE COMUNALE PARI OPPORTUNITA`

E` stato pubblicato all`albo on -line del Comune di Gavorrano l`avviso pubblico per la nomina dei membri esterni della Commissione comunale per le pari opportunità, istituita con deliberazione del Consiglio Comunale n. 60/2018.

La Commissione è istituita per favorire lo sviluppo delle condizioni di pari opportunità tra coloro che per genere, identità di genere, orientamento sessuale, credo religioso, etnia, disabilità, stato di salute ed età, si trovino a vivere una situazione di svantaggio, garantendo così l’effettiva attuazione del principio di parità stabilito dagli artt. 3 e 37 della Costituzione Italiana.
Il termine per la presentazione delle candidature scade il 23/03/2019.

Per prendere visione dell`avviso e scaricare le domande di partecipazione clicca qui:

Primi piani
Elenco primi piani