25 APRILE - FESTA DELLA LIBERAZIONE

LOGO 25 APRILE

L’Amministrazione Comunale di Gavorrano ritiene doveroso ricordare ed onorare i concittadini che hanno immolato la propria vita affinché nel nostro Paese trionfassero gli ideali di democrazia e libertà, organizzando per Giovedì 25 Aprile 2019 una cerimonia che avrà il seguente programma:

Ore 9.15 – GAVORRANO - deposizione di una corona di alloro al monumento dei caduti in Piazza XXIV Maggio;
Ore 9.40 – RAVI – deposizione vaso di fiori, in memoria del partigiano Dante Campori;
Ore 10.00 - POTASSA - deposizione di una corona di alloro al cippo del partigiano Flavio Agresti, congiuntamente al Comune di Scarlino;
Ore 10.30 – CALDANA- deposizione vaso di fiori al monumento ai caduti in Piazza XXIV Maggio;
Ore 11.00 - GIUNCARICO- deposizione vaso di fiori al monumento ai caduti.
La cerimonia proseguirà poi per Grosseto ove avrà luogo la cerimonia provinciale. Per non dimenticare e rinnovarne il commosso ricordo è gradita ed apprezzata la presenza di tutti coloro che vorranno partecipare.
                L’Amministrazione Comunale di Gavorrano

Scarica la locandina: