PROVINCIA DI GROSSETO: BENEFICI ECONOMICI PER 10 STUDENTESSE

logo borsa di studio
La Provincia di Grosseto ha bandito un concorso per la concessione di n. 10 benefici economici di importo minimo di € 1.000,00 ciascuno a studentesse diplomate (o equivalenti) nell`anno scolastico 2018-2019.

Il progetto vuole favorire, attraverso il conferimento di benefici economici, l’accesso delle studentesse dell’ultimo anno delle scuole secondarie superiori alle competenze – e quindi alle professioni – derivate dai percorsi cosiddetti Stem – Science, technology, engineering and mathematics – dove la presenza femminile è tradizionalmente scarsa.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire alla Provincia di Grosseto, secondo le modalità meglio indicate nel bando qui allegato e sul sito internet della provincia di Grosseto www.provincia.grosseto.it, entro e non oltre  il 10 settembre 2019.

Scarica qui il bando e gli allegati:

Primi piani
Elenco primi piani