MANIFESTAZIONE DI DISPONIBILITA` PER FORNIRE GENERI ALIMENTARI IN CAMBIO DI BUONI SPESA

E` in pubblicazione una manifestazione di disponibilità per fornire generi alimentari in cambio di buoni spesa erogati dall’ Amministrazione Comunale ai sensi dell’ Ordinanza n° 658 del 29/3/2020 del Capo Dipartimento della Protezione Civile.

L’Amministrazione Comunale sta definendo le procedure per permettere la consegna, ai cittadini in situazioni di gravi difficoltà economiche conseguenti all’ emergenza Coronavirus, di buoni spesa utilizzabili per acquisti di generi alimentari di prima necessità (sono esclusi alcolici di qualunque gradazione). L’invito è rivolto alle imprese che hanno almeno un punto vendita nel territorio comunale di Gavorrano.

Gli esercizi per la vendita al dettaglio di generi alimentari che si rendono disponibili a collaborare devono manifestare il loro interesse comunicandolo al Comune di Gavorrano, tramite la seguente modulistica ed esclusivamente via PEC come indicato nei documenti allegati:

Scadenza presentazione richieste: 02/04/2020 ore 12.00.

Primi piani
Elenco primi piani