TERZA TAPPA TIRRENO - ADRIATICO

LOGO TIRRENO - ADRIATICO

Venerdì 10 Marzo il territorio di Gavorrano sarà attraversato dalla terza tappa (Monterotondo M.Mo - Montalto di Castro) della Gara Ciclistica "Tirreno - Adriatico".

L`arrivo nel nostro territorio comunale è previsto intorno alle ore 12:00 sulle strade SP 49 (strada provinciale dell`Accesa) e SP 31 (strada provinciale Collacchia).

La tappa interesserà anche le frazioni di Casteani e Castellaccia (SP 20 ed SP 152).

Le strade interessate verranno interdette a tutti i veicoli alle 11:30 circa, mentre la riapertura è prevista per le ore 13:00.

Si consiglia a chi proviene da Gavorrano Scalo, durante tale fascia oraria, di non svoltare verso Perolla, ma di utilizzare la variante Aurelia (in direzione Grosseto).

Le forze dell`ordine ed i volontari saranno presenti ai presidi per fornire informazioni.

Primi piani
Elenco primi piani