NUOVI LOCULI IN CONCESSIONE

Si informa che sono disponibili per l`assegnazione nuovi loculi presso il cimitero di Giuncarico.

Si informa la cittadinanza che presso il cimitero di Giuncarico sono disponibili per l`assegnazione n. 51 loculi di nuova realizzazione.
Le concessioni seguiranno la nuova disciplina introdotta con la deliberazione di Consiglio Comunale n. 42 del 30.08.2017 che ha modificato il Regolamento comunale apportando significative modifiche alla regolamentazione previgente; il Regolamento è consultabile sul sito internet del Comune (www.comune.gavorrano.gr.it) alla pagina Regolamenti.
Per ogni ulteriore informazione e chiarimento in merito è possibile telefonare ai Servizi Demografici, al numero 0566/843227, o recarsi di persona presso suddetto ufficio nel seguente orario: Martedì dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 17; Mercoledì dalle ore 10 alle ore 12; Giovedì dalle ore 15 alle ore 17; Venerdì dalle ore 10 alle ore 12.
Le assegnazioni seguiranno l`ordine cronologico di presentazione della domanda.

Primi piani
Elenco primi piani