ATTENZIONE - PRESENZA DI ESCHE E BOCCONI AVVELENATI

Nel nostro Comune, nella frazione di Casteani loc. Podere Alberese, è stata riscontrata la presenza di esche avvelenate con metaldeide.
Sono in corso tutti gli accertamenti del caso, ma, in via precauzionale, si invitano tutti i proprietari di animali domestici, ed in particolare di cani e gatti, a controllare i propri animali quando sono su suolo pubblico, in special modo nella zona del ritrovamento.

Il posizionamento di esche o di bocconi avvelenati, oltre ad essere un atto punito dalla Legge, costituisce una pratica inaccettabile che colpisce indistintamente qualsiasi tipo di animale.
Si invitano tutti coloro che fossero in possesso di ulteriori informazioni, a darne comunicazione alla Polizia Municipale o ai Carabinieri al fine di interrompere questa barbara pratica.

Primi piani
Elenco primi piani