CIAO ROBERTO...

Nella notte di venerdì scorso ci ha lasciato il dipendente comunale Roberto Galeotti. Roberto lavorava nell`Ente Comunale dal 2003, dopo aver ricevuto il trasferimento dalla Provincia di Grosseto. Tanto è lo sgomento che posso leggere questa mattina negli occhi dei dipendenti del Comune di Gavorrano, soprattutto nei più datati, che molti anni e molti ricordi hanno con lui.

Roberto rappresentava un modello di impiegato, disponibile, efficiente e sempre disponibile con colleghi ed utenti, e tale livello di professionalità l`ha mantenuta con fatica fino all`ultimo, venendo negli ultimi mesi a lavoro alcuni giorni nonostante la malattia che lo stava logorando. Oltre che per la sua professionalità, Roberto sarà certamente ricordato per la sua abbondante umanità.
Personalmente conoscevo Roberto venendo dallo stesso paese di Bagno di Gavorrano, conosco la famiglia, conosco il fratello Alberto. A loro va l`abbraccio dell`Amministrazione Comunale di Gavorrano, con le nostre più sentite condoglianze.

Biondi Andrea
Sindaco di Gavorrano