ESERCIZIO DOMICILIARE DEL VOTO PER GLI ELETTORI SOTTOPOSTI A TRATTAMENTO DOMICILIARE O IN CONDIZIONI DI QUARANTENA O DI ISOLAMENTO FIDUCIARIO PER COVID-19

elezioni

Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per COVID-19 sono ammessi al voto presso il comune di residenza.
Tali devono far pervenire al Sindaco del comune nelle cui liste sono iscritti, con modalita` individuate dall`ente medesimo, anche telematiche, in un periodo compreso tra il decimo e il quinto giorno antecedente quello della votazione:
a) una dichiarazione attestante la volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio e recante l`indirizzo completo di questo;
b) un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell`azienda sanitaria locale, in data non anteriore al quattordicesimo giorno antecedente la data della votazione, che attesti l`esistenza delle condizioni di quarantena e/o isolamento fiduciario.

Per maggiori informazioni contattare i servizi demografici ai seguenti numeri:
oppure all`indirizzo di posta elettronica: anagrafe@comune.gavorrano.gr.it

Per informazioni sulle consultazioni elettorali del 20-21 settembre:

Primi piani
Elenco primi piani