Proroga scadenza TARI

tari

L`amministrazione comunale, preso atto che molti contribuenti non hanno ancora ricevuto la cartella TARI, ha deciso di prorogare la scadenza della prima rata al 30/10/2020.

Siamo a ricordare che la modalità di pagamento è variata rispetto alle annualità precedenti, poichè si è scelto di passare a PagoPA nell`ottica di un miglioramento del servizio, per favorire lo sviluppo dei pagamenti digitali verso la pubblica amministrazione ed eliminando le problematiche derivanti dagli eventuali errori del precedente F24. Tra l`altro, questa modalità consente, a coloro che hanno fornito l`indirizzo di posta elettronica, di ricevere immediatamente, all`atto dell`emissione, i bollettini di pagamento tramite tale strumento di comunicazione. A tal fine, poichè tale modalità di pagamento varrà anche per gli anni a seguire, gli utenti interessati potranno avvalersi di ricevere via mail la documentazione, per le annualità successive, facendo pervenire il proprio indirrizzo mail.
Il versamento può essere effettuato utilizzando i modelli pagoPA o tramite il portale dei servizi on line del Comune di Gavorrano.
Si ricorda che con i modelli pagoPA è possibile effettuare il pagamento negli uffici postali e negli istituti bancari, utilizzando l`home banking, presso gli sportelli ATM abilitati delle banche, nei punti vendita di SISAL, Lottomatica e Banca 5.
Inoltre, per coloro che già avessero scaricato la app "IO", è possibile effettuare il pagamento semplicemente inquadrando il QR code presente sull`avviso TARI.

Primi piani
Elenco primi piani