Lavori Pubblici e Patrimonio

logo lavori pubblici

Gli Uffici del settore Lavori Pubblici sono aperti la mattina del lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12 e il pomeriggio di martedì e giovedì dalle 15 alle 17.  

Elenco imprese (Aggiornato al 2016)
Opere Pubbliche (link a pagina della sezione "Amministrazione Trasparente")

ALBO PROFESSIONISTI

Con determinazione n. 297 del 31/08/2007 venne istituito l’elenco dei soggetti idonei per l’affidamento di servizi di importo stimato inferiore a 100.000 euro, attinenti all’architettura ed all’ingegneria, altri servizi tecnici di supporto ed altre attività accessorie connesse alla realizzazione di opere ed interventi pubblici, ai fini dell’attuazione del programma triennale ed elenco annuale delle opere pubbliche;
Possono presentare domanda di inserimento nell’elenco i soggetti elencati all’art. 90, comma 1, del D.Lgs. 163/2006.
E’ obbligatoria l’iscrizione al relativo albo o collegio professionale.
Ciascun soggetto può comparire, autonomamente o quale componente di un raggruppamento o di uno studio associato o di una società.
I professionisti che intendono essere iscritti devono presentare apposita istanza utilizzando esclusivamente i modelli appositamente predisposti e disponibili sotto la voce “modulistica” di questa pagina.
L’elenco è soggetto ad aggiornamento con cadenza annuale.
Non possono essere inseriti o mantenuti nell’elenco i nominativi di coloro che:
• abbiano perso i requisiti per l’iscrizione all’albo o collegio professionale;
• non abbiano assolto con puntualità e diligenza incarichi loro affidati o non abbiano fornito prestazioni verificate valide, nel rispetto dei limiti finanziari e di costo, anche in sede di realizzazione del lavoro pubblico;
• siano già iscritti nell’elenco in qualità di professionista singolo, componente di raggruppamento temporaneo tra professionisti, socio di studio professionale o socio/dipendente di società di ingegneria.

 Modello A - Domanda/Dichiarazione

 Modello B - Principali servizi prestati

Torna su 


ELENCO PROFESSIONISTI

Il file di seguito allegato contiene l’elenco dei soggetti disponibili ed idonei per l’affidamento di servizi di importo stimato inferiore a 100.000 euro, attinenti all’architettura ed all’ingegneria, altri servizi tecnici di supporto ed altre attivita’ accessorie connesse alla realizzazione di opere ed interventi pubblici.

 Elenco professionisti (aggiornato a ottobre 2013)

Torna su  

 


ELENCO IMPRESE

01/12/2016

VERBALE SORTEGGIO PUBBLICO imprese da invitare alla procedura negoziata ai sensi dell`art. 36, comma 2, lettera b, del D.Lgs. 50/2016.

 Verbale sorteggio pubblico

 

14/10/2016

AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO imprese ricomprese nell’elenco da cui attingere i soggetti per l’affidamento di lavori mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando, per contratti di importo complessivo inferiore a un milione di euro.

Il giorno 24 ottobre 2016 alle ore 9:00 presso gli uffici dell’Area IV Lavori pubblici e manutenzioni, in Gavorrano p.zza Buozzi n. 16 si procederà, nel rispetto dei principi di trasparenza,concorrenza e rotazione, ad individuare n. 8 imprese MEDIANTE SORTEGGIO dall’elenco delle imprese aggiornato con determinazione n. 77 del 17/03/2016, da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei LAVORI PER LA COSTRUZIONE DEL RACCORDO VIARIO DEL PONTE SUL FIUME BRUNA A SERVIZIO DELLE AREE DI COLLE PETRAIO CON LA STRADA PROVINCIALE N. 31 DELLA COLLACCHIA mediante procedura negoziata.

Scarica l`avviso integrale:

 Avviso sorteggio

14/10/2016

AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO imprese ricomprese nell’elenco da cui attingere i soggetti per l’affidamento di lavori mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando, per contratti di importo complessivo inferiore a un milione di euro.

Il giorno 24 ottobre 2016 alle ore 9:30 presso gli uffici dell’Area IV Lavori pubblici e manutenzioni, in Gavorrano p.zza Buozzi n. 16 si procederà, nel rispetto dei principi di trasparenza, concorrenza e rotazione, ad individuare n. 8 imprese MEDIANTE SORTEGGIO dall’elenco delle imprese aggiornato con determinazione n. 77 del 17/03/2016, da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di REALIZZAZIONE DI UN CANALE DI EFFLUENZA DELLE ACQUE PROVENIENTI DA VIGNA DEL POGGIO E S. GIOVANNI mediante procedura negoziata.

Scarica l`avviso integrale:

 Avviso sorteggio

***
IL RESPONSABILE DELL`AREA IV “LAVORI PUBBLICI E MANUTENZIONI” RENDE NOTO che con determinazione n. 77 del 17.03.2016  è stato aggiornato l’elenco delle imprese da cui attingere i soggetti per l’affidamento di lavori mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando, ai sensi degli artt. 57 e 122, comma 7, per contratti di importo complessivo inferiore a un milione di euro, ovvero, in caso di lavori in economia, dell’art. 125, comma 8, del d.lgs. 163/2006 e ss.mm.ii., e del regolamento comunale per l’acquisizione di lavori, beni e servizi in economia, approvato con deliberazione del C.C. n. 5 del 21/01/2012;

Modulistica per iscrizione ad elenco imprese:

 Quadro A

 Quadro B

 Allegato 1 (domanda)

 Allegato 2

 Allegato 3

(aggiornamento 2016)

 ELENCO DI IMPRESE PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI UN BANDO

Torna su 


SUBAPPALTI:
Il servizio è rivolto a società o imprese individuali aggiudicatrici di lavori pubblici appaltati dal Comune di Gavorrano che intendano affidare a terzi l`esecuzione di una parte del contratto mediante la stipulazione di un contratto di subappalto o mediante un subaffidamento.
In questa sezione sono reperibili le informazioni utili per la presentazione dell`istanza di autorizzazione al subappalto di lavori pubblici e la relativa modulistica.

 documentazione autorizzazione al subappalto

 dichiarazioni subappaltatore

 MOD B lavori appartenenti alla categoria prevalente

 MOD C direttore tecnico

 MOD D dichiarazione attrezzature tecniche

 MOD E dichiarazione numero dipendenti

Torna su 



Primi piani
Elenco primi piani





Leader+

Mayors For Peace

Città dell'olio

Città del vino

Parco Minerario Naturalistico di Gavorrano

Teatro delle Rocce di Gavorrano

Parco Tecnologico e Archeologico delle Colline Metallifere Grossetane