Ufficio comune per la gestione associata delle funzioni in materia di viabilita` e verde pubblico

NOVITA`

Pubblicato l`Avviso per la selezione pubblica di un un operatore economico cui affidare l`intervento di messa in sicurezza del territorio comunale mediante il taglio di piante ad alto fusto di pino e cipressi arizona pericolose e tagli di diradamento.

Le domande dovranno pervenire all`Ufficio Protocollo del Comune di Gavorrano entro le ore 12 del giorno 06 marzo 2015.

icona file formato pdf Avviso di selezione

logo file rtf Allegato 1

logo file rtf Allegato 2 - Attestazione di avvenuto sopralluogo

 logo file rtf Allegato 3 - Offerta

Per informazioni rivolgersi al Geom Claudio Tosi (tel 0566/843241)


Ufficio comune per la gestione associata delle funzioni in materia di viabilita’, pubblica illuminazione, verde pubblico, servizi cimiteriali e trasporto pubblico locale

L`ufficio è in gestione associata con il Comune di Scarlino.

L`Ente responsabile della gestione associata è il Comune di Gavorrano.

Il Responsabile dell`ufficio è l`Ing. Antonio Mazzinghi.

Sportello Comune di Gavorrano:
Paola Spissu 0566-843242  p.spissu@comune.gavorrano.gr.it - lavoripubblici@comune.gavorrano.gr.it

Sportello Comune di Scarlino:
Daniela Nocciolini 0566-38538  d.nocciolini@comune.scarlino.gr.it

Manomissione suolo pubblico:
Fabio Martini 0566 38534  f.martini@comune.scarlino.gr.it
Claudio Tosi 0566 843241 c.tosi@comune.gavorrano.gr.it

Funzioni, attività e servizi svolti dall’Ufficio comune:

Quantificazione dei bisogni, verifica fattibilità, reperimento risorse e eedazione programma triennale opere pubbliche ed elenco annuale;
Affidamento incarichi di progettazione, direzione lavori, coordinamento sicurezza a professionisti esterni;
Attività di verifica e validazione dei progetti;
Acquisizione pareri di conformità ambientale, paesaggistica, prevenzione incendi, sicurezza e autorizzazioni relative dagli organi competenti;
Redazione progettazione prelliminare, definitiva ed esecutiva opere;
Atti istruttori, amministrativi e contabili relativi alla procedura di scelta del contraente esecutore dei lavori;
Comunicazioni obbligatorie all`A.V.C.P. e all`Osservatorio Regionale;
Direzione lavori;
Contabilità lavori, emissione certificati di pagamento e liquidazione;
Autorizzazioni subappalto;
Approvazione collaudo e certificato di regolare esecuzione;
Rendicontazioni periodiche e richieste erogazioni agli istituti di credito ed agli enti concedenti contributi;
Rilascio certificazioni e attestazioni relative ad atti, fatti, situazioni rilevabili dai documenti agli atti dell’Ufficio Comune;
Manutenzione  ordinaria e straordinaria strade, marciapiedi, verde pubblico, segnaletica stradale;
Acquisizione segnalazioni relative a malfunzionamenti, riparazioni, possibili pericoli, ecc.;
Sopralluoghi per verifica sicurezza e pubblica incolumità;
Istruttoria e redazione ordinanze sindacali e dirigenziali;
Istruttoria e redazione ordinanze sindacali e dirigenziali;
Atti istruttori, amministrativi e contabili relativi all`acquisizione in economia di beni, servizi e lavori;
Autorizzazione manomissione suolo pubblico, pareri su occupazione temporanea suolo pubblico;

Per visualizzare la modulistica per il rilascio dell’autorizzazione alla manomissione di suolo pubblico clicca sul seguente link:
Utenze tecniche e manutenzioni



Primi piani
Elenco primi piani





Leader+

Mayors For Peace

Città dell'olio

Città del vino

Parco Minerario Naturalistico di Gavorrano

Teatro delle Rocce di Gavorrano

Parco Tecnologico e Archeologico delle Colline Metallifere Grossetane