Ti trovi qui:Home»Ambiente»Incendi boschivi: vietato accendere fuochi fino al 13 settembre
Lunedì, 31 Agosto 2020 16:04

Incendi boschivi: vietato accendere fuochi fino al 13 settembre

E` stato prorogato al 13 settembre il divieto di abbruciamento su tutto il territorio toscano.

Non è consentito pertanto intraprendere attività di abbruciamento di residui vegetali e accensione fuochi, indipendentemente da orari e da distanze dal bosco, ad esclusione della cottura di cibi in bracieri e barbecue situati in abitazioni o pertinenze ed all’interno delle aree attrezzate. Anche in questi casi vanno comunque osservate le prescrizioni del Regolamento forestale.

vab