Ti trovi qui:Home»Amministrazione trasparente»Bandi di concorso»Bandi di Concorso Scaduti»Avviso di assunzione tramite graduatorie concorsuali pubbliche di altri enti per la copertura di n.1 posto a tempo indeterminato, orario pieno, cat. C, istruttore amministrativo:

Avviso

Con Determinazione 61 del 702/2018 si sono individuate, nell`ordine, le seguenti graduatorie da utilizzarsi per quanto in epigrafe:
  1. Comune di Grosseto
  2. Comune di Roccastrada quale Ente capofila della gestione associata dei Comuni di Roccastrada, Civitella Paganico e Campagnatico;
  3. Comune di Piombino (LI);
  4. Comune di Gallicano (LU).

• Data Pubblicazione: Venerdì, 29 Settembre 2017
  • Data Scadenza: Martedì, 31 Ottobre 2017