Ti trovi qui:Home»Anagrafe - Stato Civile»Brexit - Istruzioni operative per i cittadini britannici
Mercoledì, 21 Ottobre 2020 11:32

Brexit - Istruzioni operative per i cittadini britannici

I cittadini britannici e la brexit, informazioni a cura del Ministero dell'Interno.

Il 31 gennaio 2020 si è conclusa la procedura relativa alla “Brexit”, con l’entrata in vigore dell’accordo tra l’Unione Europea e il Regno Unito. Questo accordo apre un periodo transitorio previsto, salvo proroghe, fino al 31 dicembre 2020.

Per conoscere tutte le informazioni relative ai cittadini britannici residenti in Italia, vai alla pagina dedicata: