Ti trovi qui:Home»Commissione Pari Opportunità»"Festa della Donna? No grazie" - Riflessioni sulla condizione femminile
Venerdì, 05 Marzo 2021 08:25

"Festa della Donna? No grazie" - Riflessioni sulla condizione femminile

8 Marzo 2021 - Festa Internazionale della Donna

"Festa della Donna? No grazie" - Riflessioni sulla condizione femminile

Questo il titolo provocatorio deciso dagli studenti della Scuola Media di Gavorrano che incontreranno il Consiglio Comunale di Gavorrano in un evento online.

Pubblicheremo il video della riunione sul nostro sito e sulla Pagina Facebook Comune di Gavorrano