Ti trovi qui:Home»Commissione Pari Opportunità»"Festa della Donna? No grazie"
Mercoledì, 10 Marzo 2021 12:16

"Festa della Donna? No grazie"

8 Marzo 2021 -  Giornata Internazionale dei diritti della Donna.

"Festa della Donna? No grazie" - Riflessioni sulla condizione femminile

Gli studenti delle classi terze della scuola secondaria di primo grado "G. Bandi" di Gavorrano, hanno partecipato l'8 Marzo, in occasione della giornata internazionale dei diritti della donna, ad un evento on line con i componenti del consiglio comunale di Gavorrano.

Per problemi tecnici non dipendenti dal Comune, la registrazione dell'evento è stata disponibile con un ritardo di qualche giorno.

E' possibile vedere l'evento ed i lavori degli studenti sul nostro canale YouTube: