Ti trovi qui:Home»Commissione Pari Opportunità»Noi...le donne - Il Mandorlo ODV a sostegno delle donne vittime di violenza
Mercoledì, 10 Marzo 2021 08:00

Noi...le donne - Il Mandorlo ODV a sostegno delle donne vittime di violenza

"Noi...Le Donne" - on line la seconda video-testimonianza a cura dell'associazione "Il Mandorlo" di Giuncarico.

La commissione per le Pari Opportunità del Comune di Gavorrano, ha realizzato un ciclo di video-testimonianze dal titolo "Noi...Le Donne" sulla vita delle donne nel nostro comune.

Il secondo video che pubblichiamo oggi è "Il Mandorlo ODV a sostegno delle donne vittime di violenza".

Buona visione!

Il Mandorlo ODV a sostegno delle donne vittime di violenza