Ti trovi qui:Home»Coronavirus»IMPOSTA DI SOGGIORNO 2020
Martedì, 09 Giugno 2020 02:00

IMPOSTA DI SOGGIORNO 2020

IMPOSTA DI SOGGIORNO

In conseguenza all’emergenza sanitaria con la Deliberazione del Consiglio Comunale n. 11 del 20/4/2020 è stata disposta la sospensione dell`imposta di soggiorno per il trimestre aprile/giugno 2020 a sostegno delle famiglie e delle attività economiche.

Le strutture ricettive non avranno l’obbligo di prelevare l’imposta di soggiorno fino al 30/06/2020 né l’obbligo di dichiarare al Comune entro il 15 luglio le presenze del primo trimestre (da aprile a giugno).

Per scaricare le tariffe e per ulteriori informazioni, visita la pagina dedicata: