Ti trovi qui:Home»Coronavirus»Società specializzate nella sanificazione per favorire le associazioni sportive e le attività commerciali del territorio comunale
Lunedì, 15 Giugno 2020 02:00

L`Amministrazione comunale, per favorire le associazioni sportive e le attività commerciali, ha indetto una manifestazione d’interesse per individuare società/ditte specializzate nella sanificazione da Covid-19 (news del 26/05/2020).

Siamo quindi a pubblicare la tabella contenente i nomi delle ditte che hanno presentato istanza ed i relativi riferimenti per contattarli:

Ditte per sanificazione