Ti trovi qui:Home»Coronavirus»Sintesi norme DPCM 13 ottobre
Mercoledì, 14 Ottobre 2020 08:58

Sintesi norme DPCM 13 ottobre

Pubblichiamo una sintesi elaborata dall'ANCI sulle norme dettate dal DPCM 13 ottobre 2020.

L'appello del Sindaco Andrea Biondi: "Le nuove norme emanate dal recente DCPM del Governo nazionale fanno leva sul senso di responsabilità e la presa di coscienza dei corretti comportamenti da attuare nella nostra vita quotidiana, lo stesso appello lo porgo alla comunità di Gavorrano, certo che come nel recente passato sapremo dimostrare il giusto senso di responsabilità collettivo".