Ti trovi qui:Home»Coronavirus»A Manciano e Massa Marittima vaccinazioni con J&J per gli over 60
Mercoledì, 30 Giugno 2021 07:00

A Manciano e Massa Marittima vaccinazioni con J&J per gli over 60

L'Asl Toscana Sud Est ha programmato in provincia di Grosseto due sedute vaccinali con il siero monodose Johnson & Johnson esclusivamente per persone dai 60 compiuti in su.

Sabato 3 luglio al centro vaccinale a Manciano, nel Palazzetto dello Sport di via Paride Pascucci, dalle ore 8 alle 14 sono disponibili 160 dosi. Domenica 4 luglio presso il centro vaccinale di Massa Marittima, ex Convento Clarisse Piazza XIV Maggio dalle ore 8 alle 14, disponibili 100 dosi. Il vaccino monodose Johnson & Johnson consente di ottenere il Green Pass a partire dal 15° giorno dalla vaccinazione, con una validità di circa 9 mesi. Per accedere alle somministrazioni bisogna prenotarsi tramite il portale regionale:

Fonte: Azienda Usl Toscana sud est