Ti trovi qui:Home»Cultura, Turismo e Sport»Attività Estive 2020
Venerdì, 07 Agosto 2020 13:07

Attività Estive 2020

Con Determina n. 297/2020 è stato approvato l`avviso per il servizio estivo estate 2020 "Back to school". L`avviso si rivolge ai bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni che saranno divisi in gruppi per fasce d`età. Il servizio si svolgerà su tre turni di frequenza settimanale dal 17 agosto al 4 settembre.

Per conoscere gli orari e tutte le altre informazioni sul servizio scarica l`avviso completo:

Avviso servizio estivo

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 13 agosto 2020.

Domanda di partecipazione