Ti trovi qui:Home»Cultura, Turismo e Sport»Riapertura Museo ed ufficio accoglienza turistica
Martedì, 01 Giugno 2021 11:47

Riapertura Museo ed ufficio accoglienza turistica

Si comunica che a partire da mercoledì 2 giugno 2021 riapriranno le strutture museali di Gavorrano e riprenderà la propria attività anche l’Ufficio Informazione e Accoglienza Turistica.

Sarà possibile effettuare la visita alle strutture museali del nostro Comune (Museo Minerario in Galleria e Area Museale Ravi Marchi) ESCLUSIVAMENTE PREVIA PRENOTAZIONE. Sarà inoltre possibile prenotare visite ai borghi storici del nostro Comune, escursioni, laboratori ed attività didattiche.

L'ufficio turistico ha sede presso la Porta del Parco (edificio ex bagnetti).

I costi del biglietto per la visita guidata al Museo Minerario in Galleria sono i seguenti:

• INTERO 6,00 €;
  • RIDOTTO 5,00 €;

I costi della visita all’Area Museale Ravi Marchi possono variare in base al numero di persone che effettuano la visita.

Hanno diritto alla tariffa ridotta i visitatori di età compresa tra i 9 e 12 anni e gli over 65.
Hanno diritto all’ACCESSO GRATUITO alle strutture museali di Gavorrano:

• Bambini di età inferiore ai 9 anni;
  • Residenti nel Comune di Gavorrano;
  • Portatori di handicap e loro accompagnatori;

Il costo delle escursioni, delle visite ai centri storici e delle attività didattiche possono variare in base al numero di prenotazioni.

Per informazioni e prenotazioni:

• Telefono: 0566/844247

I musei e l’Ufficio turistico effettueranno i seguenti orari:

GIUGNO (dal venerdì alla domenica, più mercoledì 2 e giovedì 3 giugno)

• Ufficio Turistico: mattina 9-12, pomeriggio 15.30-18.30

LUGLIO (tutti i giorni escluso il lunedì)

• Ufficio Turistico: mattina 9-12, pomeriggio 15.30-18.30

AGOSTO (tutti i giorni escluso il lunedì)

• Ufficio Turistico: mattina 9-12, pomeriggio 15.30-18.30

SETTEMBRE (dal venerdì alla domenica)