Ti trovi qui:Home»Cultura, Turismo e Sport»Vetrina delle strutture ricettive del Comune di Gavorrano

Venerdì, 11 Giugno 2021 12:08

Vetrina delle strutture ricettive del Comune di Gavorrano

Online il portale delle strutture ricettive presenti nel Comune di Gavorrano

Il Comune di Gavorrano ha attivato un portale delle strutture ricettive presenti sul territorio attraverso il software per la gestione dell'imposta di soggiorno.

Per conoscere le strutture ricettive aderenti e scegliere dove alloggiare nel nostro territorio visita la vetrina disponibile al link:

Se sei un operatore turistico e sei registrato al portale "Stay Tour", puoi inserire gratuitamente la tua struttura nella "vetrina".