Ti trovi qui:Home»Cultura, Turismo e Sport»"Story" - Giorgio Panariello
Venerdì, 30 Luglio 2021 07:00

"Story" - Giorgio Panariello

Giorgio Panariello arriva sul palco del Teatro delle Rocce con “Story”, un lungo monologo dove Giorgio, da solo sul palcoscenico, racconta come è nato “Panariello”.

Il 13 di agosto, nella meravigliosa cornice del Teatro delle Rocce, Giorgio Panariello porterà sul palco il suo ultimo spettacolo, un monologo nel quale lo showman racconta la sua vita, dalla gavetta fino ai giorni nostri.

Tutte le informazioni sullo spettacolo le trovate nella sezione eventi di questo sito oppure cliccando direttamente su questo link:

Story - Giorgio Panariello