Ti trovi qui:Home»Cultura, Turismo e Sport»“Padroni di niente” - Fiorella Mannoia
Lunedì, 09 Agosto 2021 07:00

“Padroni di niente” - Fiorella Mannoia

“Padroni di niente Tour" Un nuovo progetto musicale che Fiorella presenterà dal vivo al pubblico del Teatro delle Rocce il 24 agosto.

Padroni di niente è il titolo dell'album di inediti di Fiorella Mannoia uscito a novembre 2020.

Il 24 agosto la cantautrice riempirà con la sua musica il Teatro delle Rocce di Gavorrano.

Per maggiori informazioni visita la sezione eventi di questo sito, oppure clicca sul seguente link:

Padroni di niente Tour