Ti trovi qui:Home»Cultura, Turismo e Sport»Pirite in corto, la rassegna cinematografica in miniera
Lunedì, 19 Luglio 2021 10:12

Pirite in corto, la rassegna cinematografica in miniera

“Pirite in corto, la rassegna cinematografica in miniera I ED. – ISOLE”  in collaborazione con la Scuola di Cinema Sentieri Selvaggi e la Pro Loco Gavorrano APS.

A partire da giovedì 29 luglio fino a domenica 1° agosto, presso la Miniera Ravi Marchi, si svolgerà la kermesse cinematografica "Pirite in corto".

Gli eventi in programma sono quattro:

Giovedì 29 luglio, ore 21:00 - Proiezione del corto “La desiderata Pia, Cuore di Pietra”

Venerdì 30 luglio, ore 21:00 - Proiezione documentario "Gavorrano. Ottobre 2020"

Sabato 31 luglio, ore 21:00 - Proiezione del documentario "Il Direttore" di Maurizio Orlandi e del film "Aspromonte la Terra degli ultimi" (2020) di Mimmo Calopresti

Domenica 1° agosto, ore 21:00: incontro col regista documentarista RAI Guido Morandini.