Ti trovi qui:Home»Cultura, Turismo e Sport»Salto della Contessa e Calici di Stelle
Mercoledì, 04 Agosto 2021 08:44

Salto della Contessa e Calici di Stelle

Due nuovi eventi, organizzati dall'Associazione Nuova Proloco Gavorrano con il patrocinio del Comune di Gavorrano, nei giorni 8 ed 11 agosto e relative modifiche alla circolazione stradale.

8 agosto, a partire dalle ore 18:00:Salto della Contessarievocazione storico-medievale della tragica storia d'amore, d'intrighi e tradimenti della contessa senese Pia de' Tolomei, citata da Dante nel Purgatorio.

11 agosto, dalle 19:00 alle 24:00: Calici di Stelle - degustazione vini, musa e piatti tipici locali nel borgo medievale.

Per verificare le modifiche alla circolazione stradale previste per un sicuro e corretto svolgimento della manifestazione, apri l'ordinanza:

Ordinanza 60/2021