Ti trovi qui:Home»Cultura, Turismo e Sport»Festival la miniera del suono 2021
Mercoledì, 25 Agosto 2021 10:05

Festival la miniera del suono 2021

La miniera del suono è un festival che nasce da un'idea della cantautrice Luna Topi in arte "La Luna", in collaborazione con il Comune di Gavorrano,  la Pro Loco Gavorrano e Radio Piombino per promuovere la musica locale, nazionale e tutte le altre forme d'arte.

Gli eventi in programma si svolgeranno nella magnifica cornice del Teatro delle Rocce nelle serate del 4 e 5 settembre.

Sabato 4 settembre - ore 21:00: La Luna e Quartiere Coffee
Per informazioni su prezzi, orari e programma della serata: La Luna - Quartiere coffee al Teatro delle Rocce

Domenica 5 settembre - ore 21:00: Erminio Sinni
Per informazioni su prezzi, orari e programma della serata: Erminio Sinni al Teatro delle Rocce