Ti trovi qui:Home»Cultura, Turismo e Sport»Conferenza Stampa per la presentazione de "la miniera del suono"
Martedì, 31 Agosto 2021 08:24

Conferenza Stampa per la presentazione de "la miniera del suono"

Sul canale Youtube del Comune di Gavorrano, puoi rivedere la conferenza stampa di presentazione de "La Miniera del Suono"

Guarda la conferenza sampa da qui:

Comune di Gavorrano - YouTube

Gli eventi in programma il 4 e 5 settembre sono:

Sabato 4 settembre - ore 21:00: La Luna e Quartiere Coffee
Per informazioni su prezzi, orari e programma della serata: La Luna - Quartiere coffee al Teatro delle Rocce

Domenica 5 settembre - ore 21:00: Erminio Sinni
Per informazioni su prezzi, orari e programma della serata: Erminio Sinni al Teatro delle Rocce