Ti trovi qui:Home»Cultura, Turismo e Sport»Bando per la ricerca di sponsorizzazioni per il Festival del teatro delle Rocce 2022
Martedì, 18 Gennaio 2022 13:05

ll Comune di Gavorrano, in esecuzione della Deliberazione di G.C. n. 1/2022 e della Determinazione n. 7/2022, informa che, con il presente avviso, ricerca sponsorizzazioni per il Festival Teatro delle Rocce 2022.

L'Area III Servizi al territorio del Comune di Gavorrano, in qualità di soggetto responsabile della procedura, è il soggetto promotore. I rapporti tra il soggetto promotore e gli sponsor eventualmente interessati a partecipare, saranno disciplinati da un contratto di sponsorizzazione, stipulato in base alla normativa vigente.

Schema di domanda

Allegato A