Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Ordinanza di chiusura temporanea e parziale di via alessandrini a caldana per lavori di allaccio scavo e allaccio nuova fognatura da parte di a.d.f. spa dal 15 al 19 giugno 202
Giovedì, 11 Giugno 2020 02:00

logo adf

Per consentire i lavori di scavo per la realizzazione di fognatura pubblica in via Alessandrini (tra il civico 9 e il 25) a Caldana da parte di Acquedotto del Fiora SPA, detta strada sarà chiusa al transito veicolare da lunedi 15 giugno a venerdi 19 giugno dalle ore 8 alle 19.
Con Ordinanza n° 31/2020 della Polizia Municipale, è stata modificata la viabilità con l`istituzione del senso unico alternato con semafori nelle vie del Convento, via della Chiusa, vicolo della Chiusa al fine di garantire il transito dei veicoli eccetto autocarri.

Per consultare l`ordinanza completa, scarica il seguente documento: