Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Convocazione seduta Commissione Comunale del Paesaggio 2 Novembre 2020
Mercoledì, 21 Ottobre 2020 11:51

Convocazione seduta Commissione Comunale del Paesaggio 2 Novembre 2020

E' stata convocata per il giorno 2 Novembre p.v. alle ore 10,00, presso il Municipio di Gavorrano, la quarta seduta dell`anno 2020 della Commissione Comunale del Paesaggio.

Saranno esaminate le istanze presentate entro il 30 ottobre.

Qualsiasi comunicazione per eventuali impedimenti deve essere comunicato tempestivamente all`Ufficio Edilizia Privata  al numero 0566843229 o alla mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..