Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Intervento di riparazione per rottura improvvisa sulla dorsale Fiora
Martedì, 17 Novembre 2020 12:13

Intervento di riparazione per rottura improvvisa sulla dorsale Fiora

I tecnici di Acquedotto del Fiora sono al lavoro per riparare la rottura che oggi ha interessato una condotta della dorsale in località Pian Garzeto nel comune di Campagnatico.

L’intervento in corso, che ha richiesto la temporanea interruzione del flusso idrico, dovrebbe terminare salvo imprevisti alle 18, quando inizieranno le manovre di riapertura per far tornare gradualmente l’acqua a tutte le utenze.

Eventuali disservizi potrebbero riguardare, per il comune di Gavorrano, oltre a Bagno, le località Filare, La Menga, Pelagone, Bivio di Ravi, Caldana e zona rurale.

Dalle 12:30 circa sarà presente una autobotte in stazionamento a Bagno di Gavorrano in via Tarantelli, nel parcheggio della piscina comunale.

I lavori termineranno salvo imprevisti alle 18, il flusso idrico si regolarizzerà su tutto il territorio interessato nel corso della nottata.

Per saperne di più:

Sito Acquedotto del Fiora