Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Bando per la concessione di contributo a sostegno a nuove iniziative imprenditoriali, finalizzate al recupero, promozione e riqualificazione del tessuto sociale ed urbano del comune di Gavorrano per l'anno 2020
Mercoledì, 02 Dicembre 2020 15:26

In data odierna è stato pubblicato il Bando per la concessione di contributo a sostegno alle nuove iniziative imprenditoriali del Comune di Gavorrano per l'anno 2020.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12.00 del giorno 14/12/2020.

Per scaricare il bando e gli allegati per la presentazione della richiesta di contributo, vai alla pagina: