Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Convocazione seduta Commissione Comunale del Paesaggio 21 dicembre 2020
Giovedì, 10 Dicembre 2020 11:47

Convocazione seduta Commissione Comunale del Paesaggio 21 dicembre 2020

E' stata convocata per il giorno 21 dicembre p.v. alle ore 10,00, ultima seduta dell`anno 2020 della Commissione Comunale del Paesaggio.

Saranno esaminate le istanze presentate entro venerdì 18 dicembre.

Qualsiasi comunicazione deve essere comunicata tempestivamente all`Ufficio Edilizia Privata al numero 0566843229 o via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..