Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Premio Gavorrano per la legalità
Lunedì, 14 Dicembre 2020 09:29

Premio Gavorrano per la legalità

Si svolgerà mercoledì 16 dicembre, dalle ore 17,30 alle ore 19,00, in Live Streaming, la celebrazione del premio 'Gavorrano per la Legalità', promosso dal Comune di Gavorrano (Gr).

Sarà Roberto Montà, in qualità di Presidente di Avviso Pubblico, a ricevere il premio di quest’anno per "il prezioso e costante lavoro svolto dall'Associazione a favore della difesa della legalità e per l'educazione contro le mafie".

All'incontro, che si svolgerà in diretta sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Avviso Pubblico, parteciperanno:

• Andrea Benini, Sindaco del Comune di Follonica e Coordinatore provinciale di Avviso Pubblico;
  • Roberto Montà, Presidente di Avviso Pubblico;
  • Fabio Marsilio, Prefetto di Grosseto;
  • Riccardo Breda, Presidente della Camera di commercio della Maremma e del Tirreno;
  • Francesco Nannucci, capocentro DIA Firenze (in attesa di conferma).

Modera l'evento il Sindaco di Gavorrano, Andrea Biondi.