Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Convocazione seduta Commissione Comunale del Paesaggio 4 marzo 2021
Mercoledì, 24 Febbraio 2021 11:28

Convocazione seduta Commissione Comunale del Paesaggio 4 marzo 2021

E' stata convocata per il giorno 4 marzo p.v. alle ore 10:30 la prima Commissione Comunale del Paesaggio del 2021

Saranno esaminate le istanze presentate entro martedì 2 marzo.

Qualsiasi comunicazione deve essere comunicata tempestivamente all`Ufficio Edilizia Privata al numero 0566843229 o via e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..