Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Manifestazione di interesse rivolta alle associazioni del territorio per informatizzazione cittadini

Martedì, 09 Marzo 2021 08:21

Pubblicata in data odiena una manifestazione d’interesse per individuare associazioni di promozione sociale/organizzazioni di volontariato per svolgere attività di informatizzazione ai cittadini.

Le associazioni operanti sul territorio che siano interessate ad intraprendere un percorso di formazione per i cittadini all'uso dei servizi digitali del Comune possono farne richiesta entro il 24/03/2021.

Per leggere l'avviso integrale e per scaricare il modello per presentare istanza:

Domanda