Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Interruzione servizio energia elettrica 12 marzo
Martedì, 09 Marzo 2021 11:00

Interruzione servizio energia elettrica 12 marzo

Da comunicazione di E-distribuzione, si rende noto che il giorno 12 marzo, dalle ore 9 alle ore 15, sarà interrotta la linea elettrica per lavori di manutenzione sugli impianti.

La zona del nostro comune interessata dall'interruzione di energia elettrica è: Località Le Basse

Puoi leggere l'avviso integrale scaricando il documento:

Interruzione energia elettrica

E' possibile verificare on-line, tramite l’inserimento del numero POD presente nel proprio contatore, sullo stato di alimentazione della propria fornitura e verificare le principali cause di eventuali disservizi al sito:

Per informazioni sui lavori programmati o più in generale sulle interruzioni del servizio è possibile consultare il sito e-distribuzione.it oppure inviare un SMS al numero 320.2041500 riportando il codice POD (IT001E...) presente in bolletta, oppure scaricare e consultare la App gratuita per Smartphone di e-distribuzione. Per segnalare un guasto è attivo il Numero Verde 803.500.