Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Convocazione seduta Commissione Comunale del Paesaggio 7 giugno 2021
Mercoledì, 26 Maggio 2021 09:43

Convocazione seduta Commissione Comunale del Paesaggio 7 giugno 2021

E' stata convocata per il giorno 4 giugno p.v. alle ore 15:00 la seconda Commissione Comunale del Paesaggio del 2021

Saranno esaminate le pratiche presentate al protocollo entro venerdì 4 giugno.

Qualsiasi comunicazione deve essere comunicata tempestivamente all`Ufficio Edilizia Privata via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..