Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Intitolazione Istituto Comprensivo Gavorrano - Scarlino a “Giovanni Falcone e Paolo Borsellino”
Giovedì, 27 Maggio 2021 08:23

Venerdì 28 maggio si terrà la cerimonia di intitolazione ai Giovanni Falcone e Paolo Borsellino dell'istituto comprensivo Gavorrano-Scarlino

La cerimonia, realizzata in collaborazione con nostro Comune, procederà con il seguente programma:

10:30 arrivo delle autorità alla Sede Centrale dell'Istituto Comprensivo e scopertura della targa

11:20 Interventi delle autorità, dei rappresentanti della "fondazione Falcone" e della "fondazione Borsellino, degli studenti, presso la sala congressi dei Bagnetti.